Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 08, 02:04   #9 (permalink)  Top
fox24mdm
User
 
L'avatar di fox24mdm
 
Data registr.: 01-08-2005
Residenza: Amelia (TR)
Messaggi: 870
Invia un messaggio via MSN a fox24mdm
Citazione:
Originalmente inviato da GarudaOne Visualizza messaggio
Fatta anche questa! Sempre sull'F-18 però!!
Il motore non era un 3w ma un mega 16/15/3 che dovrebbe somigliargli molto. Con 5s 2200 TP 25c filava che era una meraviglia con appena 40a di asorbimento!

Per l'F-20 non so, a questo punto il vantaggio in termini di peso rispetto la configurazione 6s attuale sarebbe esiguo.... Continuo a pensare che l'unica alternativa "indecente" sia il 2W a 4s!
La potenza se poi vogliamo stare a guardare mi serve giusto per il decollo, quando poi è su sono convinto che volerebbe bene anche con un 2W e 3s...
(ovvi che le 6 celle le ho mese anche per vedere a quanto passava via )

Complimenti per i 105A ahahaahhha spettacolare! Chissà cosa andava quel coso
Io sono arrivato a 78A con il 2W-20 una 6x5,5 e un pacco 3s3700 evo25 sul funjet! Ed era pura goduria!! Poi il 2W-20 l'ho fuso nell'F-18 a "soli" 65A...

Questo, io credo, perchè nei delta a elica propulsiva puoi stare su con un niente di motore, si fai l'affondata, ma poi molli il gas e il funjet fa l'aliante!!
La ventola invece la tieni sempre in tiro e se hai batterie belle grosse dopo un po' di minuti il motore credo ne risenta di più

Ora in settimana vedo se riesco a fare qualche video un po' migliore e se ho il tempo di mettere su il 2W posto un po' di dati
Ciao Garuda complimenti per il video e per il modello , e io aggiungere anche per il setting motore lipo edf... secondo me non ti conviene toccarlo è già perfetto, piuttosto prenderei un pacco hyperion con una capacità di scarica maggiore in modo che le celle riescano a lavorare pià efficentemente se ti tira 60A quelle kokam oltre a friggerle lavorano a una tensione bassa e quindi spingono anche meno...
se ci metti un 2W 4s secondo me oltre a sprecare un sacco di A, hai anche meno spinta, il tuo sistema già eroga più potenza di una config 2W 4S, oltre al fatto che così il sistema è bilanciato, forse con il 2W 4S gli tiri un pò il collo....
__________________
non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza!
fox24mdm non è collegato   Rispondi citando