Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 08, 23:36   #6 (permalink)  Top
GarudaOne
User
 
L'avatar di GarudaOne
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 246
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Che debbo dirti, effettivamente a 65 amp saremmo al doppio della potenza massima erogabile (1 kw contro 450 watt) pare che reggano, così come testimoniato da questo filmato http://www.warbirds-rc.com/ResearchC...ni480-4s1p.wmv ma certamente non posso garantire nulla.
per i carrelli avrei un laconico consiglio, non montarli, ma se proprio ti piacciono.......
ps: a 105 amp però non ho mai superato i 4/5 secondi di motore, anche perché poi lo perdevo di vista.
Eh si! Mi piaciono proprio i carrelli retrattili, ne sono innamorato! lo faccio passare a bassa quota lento aprendoli e chiudendoli come un idiota Prima o poi mi si scarica l'aria e mi passa tutto il prio

Per quanto riguarda il motore l'avevo visto quel filmato!
Pensa che io ho usato per quasi un anno l'F-18 HET con il 2W-20 e 5celle da 3700 evo25
Alla fine sono riuscito a cuocerlo ma ha retto un bel po'.
Ciò che mi spaventa è che il condotto dell'F-20 stringe tantissimo, a ventola libera il 2W-25 mi tira circa 50 - 55 A, intubato nell'F-20 passiamo a 63-64!!!

Non vorrei che con il 2W che con 4celle tira già 64A libero arrivo poi nell'F-20 a 75-80

Se poi pensi che il motore regge se sto a manetta per non più di 5 -6 secondi io proverei anche, tanto il 2W c'è, il regolatore problemi non se ne fa....
Dimmi di più sui tuopi 105A, che modello era e che elettronica avevi su?


Grazie fabionet31, a bollate sono iscritto da circa 2 anni, bellissimo
GarudaOne non è collegato   Rispondi citando