Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 08, 22:49   #5 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da GarudaOne Visualizza messaggio
Quoto stau, il discorso non fa una piega!
Stavo leggendo dei post nella discussione dell' L39 e mi è venuta una idea malsana!
Mi pare che tu stesso hai scritto che al 2W gli hanno tirato 100A e poi leggevo di un altro pazzo che vola con il 2W e 4 celle in ventola het
Ora siccome sono un pazzo anche io e soprattutto adoro i pazzi secondo te si potrebbe usare un setup del genere sull' F-20 ? Tra motore e celle dovrei riparmiare almeno più di 100g e la potenza sarebbe solo di poco inferiore... con una attenta gesione del gas....
Cosa dici, potrebbe velere la pena di tentare?

ps: hai qualche consiglio per i carrelli? Io pensavo ad un tondino armonico on almeno un riciolo...
Che debbo dirti, effettivamente a 65 amp saremmo al doppio della potenza massima erogabile (1 kw contro 450 watt) pare che reggano, così come testimoniato da questo filmato http://www.warbirds-rc.com/ResearchC...ni480-4s1p.wmv ma certamente non posso garantire nulla.
per i carrelli avrei un laconico consiglio, non montarli, ma se proprio ti piacciono.......
ps: a 105 amp però non ho mai superato i 4/5 secondi di motore, anche perché poi lo perdevo di vista.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando