Citazione:
Originalmente inviato da gianfracopter70 Se mentre vai in verticale lasci il passo applicato, l'elicottero avrà la tendenza ad effettuare un inizio di looping. Mentre invece quando inizi la manovra, lo cabri e vai in verticale, riduci il passo a 0 gradi, l'elicottero prosegue nella traiettoria fino a quando ha esaurito la sua inerzia e, a questo punto, applichi passo al rotore di coda per farlo ruotare a destra o sinistra di 180°, ripercorrendo la triettoria dalla quale provieni.
|
Il più delle volte, occorre parzializzare con un tocco di negativo, xkè la tendenza al rovesciamento posteriore, prescinde dalla curva di salita,
E' importante avere confidenza con il passo - \ + xkè se c'è vento il modello può spostarsi ed in quei casi è necessario mantenere la traiettoria con inteventi decisi e ben dosati..Possibilmente giocando sugli anticipi.