Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 08, 23:20   #7 (permalink)  Top
gianfracopter70
User

L'avatar di gianfracopter70

Data registr.: 15-05-2007
Talking

Ciao Felix578.
Io ho un 600 elettrico e (la mia opinione) dire che è magnifico è dire poco.
Dal mio punto di vista non ha difetti, è bello, vola magnificamente ed esprime una potenza di volo non comune.

Per quanto riguarda le batterie io uso quelle di Jonathan da 5000 mAh e costano, secondo me, il giusto.
Per quanto riguarda il volo con queste batterie faccio 7 minuti di timer (ricaricando mediamente 3800-4000 mAh) e poi atterro, facendo un volo allegretto ma non troppo. Comunque lavorando un pochettino sulle curve motore si riescono tranquillamente a fare 10 minuti. Ovviamente senza fare manovre 3d.

L'unico consiglio, se mi posso permettere, e di sostituire le leve miscelatrici con quelle in metallo. Non che quelle di serie (in plastica) non vadano bene, l'unica cosa è che devi stare attento quando stringi le viti degli uniball a non stressare la plastica. Te ne accorgi se per caso serri troppo la vite e la plastica diventa bianca. Non so se mi sono spegato bene

Il resto e tutto OK. Anche il regolatore di tensione Align originale non mi ha mai dato problemi (toccatina ai gabbasisi).

Se hai bisogno a disposizione.

Gianfranco
gianfracopter70 non è collegato   Rispondi citando