Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 08, 21:50   #3 (permalink)  Top
roblau
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da felix578 Visualizza messaggio
Salve, avrei intenzione di incrementare la famiglia heli, non è che al momento sia numerosissima ( ho un 450 v2) però già il secondo eli è una grande cosa.
Sono indirizzato verso il trex 600 elettrico, ma oggi al campo ho avuto notizie sconfortanti, mi hanno detto che già diversi modelli hanno avuto un grave problema al regolatore align che fornisce corrente alla ricevente e ai servi. Qualche possessore del 600 o qualcuno che abbia sentito parlare di tale problema può darmi qualche maggiore info? Spero siano stao solo casi isolati, o problemi di vecchie versioni, o bufale per meglio pensare......
Già che siamo in tema potri sapere se ci sono problemi noti e se sono facilemtne risolvibili? Sulle magnifiche doti di volo conosco solo alcuni video, di presenza non ho avuto il piacere di vederlo, ma credo sia veramente un ottimo elettrico classe 50.
non e' un buon eli classe 50,....e' l'eli, classe 50!
senza dubbio vai sul sicuro, pensa solo una cosa, il mio, lo avevo messo in vendita non molto tempo fa, (puoi vedere nel mercatino), perche' non ho molto tempo libero e ho troppi elicotteri, siccome che il rexone e' impegnativo come spazi di volo , mi costringe ad andare al campo.......
il giorno dopo aver messo l'annuncio, mi trovavo al campo per scaricare una lipo proprio del 600.
.......a meta' batteria, ho detto ma perche devo privarmi di un cosi piacevole elicottero! piuttosto lo lascio prendere polvere sull'armadio e volo ogni tanto, ma va troppo bene !