Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 08, 16:22   #3 (permalink)  Top
GarudaOne
User
 
L'avatar di GarudaOne
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 246
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Decisamente c'é una soglia oltre la quale la potenza la fa da padrona, ho notato anch'io che superando i 7/800 watt /chilo si comincia a fare un uso diverso del motore, diventa impossibile viaggiare a paletta per molto tempo, e quindi si finisce per consumar poco dato che già a mezzo gas si vola bene, e poi non c'é necessità di tenere aperto in discesa per acquisire energia e fare salite verticali degne, per cui in fin dei conti si finisce per consumare poco dando manetta per qualche seconso solamente.

Per il resto é l'ennesima conferma che l'f20 é il buon volatore che conosco, abbaia ma non morde.
Quoto stau, il discorso non fa una piega!
Stavo leggendo dei post nella discussione dell' L39 e mi è venuta una idea malsana!
Mi pare che tu stesso hai scritto che al 2W gli hanno tirato 100A e poi leggevo di un altro pazzo che vola con il 2W e 4 celle in ventola het
Ora siccome sono un pazzo anche io e soprattutto adoro i pazzi secondo te si potrebbe usare un setup del genere sull' F-20 ? Tra motore e celle dovrei riparmiare almeno più di 100g e la potenza sarebbe solo di poco inferiore... con una attenta gesione del gas....
Cosa dici, potrebbe velere la pena di tentare?

ps: hai qualche consiglio per i carrelli? Io pensavo ad un tondino armonico on almeno un riciolo...
GarudaOne non è collegato   Rispondi citando