Citazione:
Originalmente inviato da OrsoBruno Per flyingzone:
Se fossi in tè prenderei il TR 35-42C 1100kv o ancora meglio uno con piu giri/volt e monterei una elica con più passo.
Il Blizzard è un modello che deve andare veloce. 
Una volta settato bene corre come su 2 binari e ora che sul mio ci sto prendendo la mano vedo che che la velocità non è mai abbastanza 
Bye |
Grazie ancora Orsobruno....
Allora se parli di maggiori giri,fra questi quale mi consiglieresti/e?
Hobbycity Online R/C Hobby Store : TGY AerodriveXp SK Series 35-30 1400Kv / 470w $32.95 Hobbycity Online R/C Hobby Store : TGY AerodriveXp SK Series 35-36 1400Kv / 550w $28.15 Hobbycity Online R/C Hobby Store : TGY AerodriveXp SK Series 35-42 1250Kv / 630w $29.95
proprio la sett scorsa ho avuto la piacevole opportunità di far svolazzare il Wisper di un mio amico/collega di questo Forum,nick Pluteo,...ebbene...ho avuto l'impressione di precisione di volo e adeguata velocità in affondata..Galleggia e pizzica anche le termiche fievoli,poi con le termiche a bomba fa visita al creatore!!

Lui ha da poco acquistato le ali butterfly...atterraggi a piuma! Adesso,se il Blizzard racchiude anche alcune di queste qualità,sarò anche io un felice possessore!