Discussione: feedback
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 08, 20:55   #8 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da andrefly Visualizza messaggio
Perchè contrario!!!!!
Io ho avuto delle disavventure e fregature non da poco sul mercatino e ne ho anche una in corso......
Se non si risolve in maniera positiva glielo metto io un parere al tipo,ogni volta che fa un commento sul forum, e siccome ho i suoi dati bancari e numero di cell. si beccherà una denuncia per truffa, aspetto un'altra settimana e dopo vado dai carabinieri.......
Siamo qua per divertirci con il nostro hobby, non per innervosirsi.O no!!!!!!
Mi pare assolutamente chiaro e lampante : chiunque comperi o venda sul mercatino lo fa purtroppo a suo rischio.
I tanto vituperati paletti che sono stati messi sul mercatino sono per cercare comunque di evitare per quanto possibile che sia chi vende che chi compera prenda delle fregature.
Il feedback lascia il tempo che trova in quanto è sufficente che un furbacchiotto se li procuri ad honorem....ed è più facile che l'amministratore chiuda il mercatino piuttosto che accettare i feedbak.

E' una cosa che periodicamente viene richiesta.......ma vi conviene rassegnarvi.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando