Discussione: Prme impressioni T10CP
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 08, 11:03   #53 (permalink)  Top
zulter
User

L'avatar di zulter

Data registr.: 05-10-2005
Io credo che il cam pac sia stata una scelta fatta per consentire a chi aveva la 9, di passare i modelli più velocemente sula 10. O forse e cosa più probabile avendole aperte tutte e due, perchè la 10 è nata dal telaio della 9 e gli ingegneri si sono risparmiati un pò di lavoro....

Condivido molto il tuo discorso sulle capacità prestazionali delle radio citate e le esigenze dell'utilizzatore perchè certe finezze nel volo, io non credo di poterle mai percepire.
Ho apprezzato molto la semplicità di programmazione della t10, io volo prevalentemente con alianti e slow flight elettrici e sia con la t9 che con la t10 ho il massimo per le mie esigenze che sicuramente non cresceranno, non per scarsa ambizione ma perchè dopo quasi 10 anni di attività non ne sento la necessità. Secondo me, meno impicci ci sono mentre stai in aria... interruttori, switch, potenziometri... e vatti a ricordare dove hai messo l'interruttore che fà così o colà...
E non ultimo, come è abissale la differenza tecnica con le t12, lo è anche il prezzo che sinceramente per me avrebbe inciso sensibilmente sul budget.

In merito alle differenze la 9 e la 10, spero di poter postare un sintetico ma esaustivo paragone quanto prima.

Personalmene ho deciso di tenere sia l'una che l'altra per vari motivi, il primo in assoluto è per evitare che un ipotetico guasto mi imponga, in attesa di essere riparata di non poter "giocare", altro motivo è che ho una radio a 35 mhz e una a 2,4 ghz senza dover sfilare e infilare i moduli, cosa che ritengo a lungo andare pericolosa per i componenti.

Ultima modifica di zulter : 09 agosto 08 alle ore 11:07
zulter non è collegato   Rispondi citando