Citazione:
Originalmente inviato da rocker riflettevo sull acquisto di questa radio... anche in previsione di futuri usi... che ne pensate?
e soprattutto... si vende "facile" senza dividere il prezzo d acquisto per tre? |
Premetto che non sono un esperto di radio..(e nanche del resto ahaha)
Io l'ho presa come "prima radio", ne sono abbastanza soddisfatto..
Forse, se fosse stata disponibile subito , avrei preso la "non sport", per un paio di funzioni in piu'..ma cmq non sono pentito dell'acquisto.
"difetti":
1- non ha il nome del modello ma solo il numero
2- non ha la funzione copia-incolla
3- non e' possibile assegnare funzioni specifiche agli switch oltre a quelle standard
4- non ha le curve passo e motore in forma grafica(ma anche radio piu' costose non ce l'hanno, tipo la futaba 7ch)
pregi:
e' semplice da settare e i menu sono completi, quindi ai fini pratici non le manca nulla..
Mi sembra che il feeeling con gli stick (regolabili in altezza e come durezza) sia piuttosto buono. Il cambio mode 1-2 e' semplicissimo e in dotazione c'è la lamella liscia da sostituire eventualmente a quella con lo "scattino". ma probabilmente questa ultima cosa e' comune a tutte le radio(non so)
Circa la rivendibilita non saprei dirti,pero' se spendi 125-130 euro e la tieni bene non ci perderai molto quando la rivendi..sicuramente ci perdi meno che se compri radio piu' costose.