| Bello il 5G10...
Io ho avuto modo di provarlo, dopo aver scoppiato due minilama, fatto hovering col CP2 e dopo alcune settimane di stop da impegni...devo dire che è stato un piacevole ritorno di fiamma col coassiale: radio e servi precisi come non avevo mai visto su eli di questa classe, l'impianto a 2.4 Ghz prende il segnale subito e non ho riscontrato i problemi che ho avuto con le classiche riceventi dei miei vecchi minilama (segnale ballerino, singhiozzi et similia) e poi la trasmittente ha gli stick di burro ed è leggera...dopo 8 mesi del mattone del CP2 mi sembrava di avere in mano un giocattolo. Il volo è preciso ma la cosa che stupisce di più è che è silenziosissimo! Bella la meccanica CNC...non ne avevo mai provata una, non c'è confronto col miniliama.
L'estetica può piacere e non piacere: la linea richiama quella di un 3D, cosa abbastanza inutile...però è accattivante e mi ha stupito il telaio a scheletro in alluminio, coda e pattini compresi...mi è sembrato molto ben costruito.
Il discorso della durata della batteria è un pò relativo: per come la vedo io va bene, vuol dire che sono riusciti ad ottimizzare i consumi, secondo me...cosa non da poco...se uno ha esigenze di caricare una cam meglio un minilama usato..no?
|