Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 08, 20:45   #1 (permalink)  Top
greg89
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
Angry motore scorpion....come tutti gli altri..

salve a tutti, mi è arrivato oggi il motorino scorpion che vedete quì sotto, è per un modello 3d da 75cm di apertura, da 300g in o.d.v., dato come sostituto dell'hacker a20-26m(motor favoloso che si tirava la 11-4,7 tranquillo nonostante non fosse assolutamente la sua elica con 3 celle), mi sono detto...costa 15€ in meno, proviamolo, dicono tutti che sti scorpion vanno benissimo...
mia impressione? come gli altri, se non peggio:
le dimensioni e i pesi, simili all'hacker 20-26m, ma non tira la 11-4,7 nemmeno a piangere....allora monto con 3 celle 1320, una 9-4,7...sul sito lo danno da 2-3li-po da9-6 a 12-6(cosa?!!!!)... vabbè, io ci monto una 9-4.7, così, per stare sul sicuro, cioè meno del minimo consigliato, il motore assorbe 11A..... e scalda come un forno industriale, dopo soli 4 secondi a manetta quasi non ci tieni le dita contro....allora, i casi sono 2:
1- c'è qualcosa che non va
2-funziona così....ma allora fanno abbastanza schifo, tanta pubblicità per il solito prodotto che fa comodo a chi lo vende...hacker è sempre hacker, se solo fossero un pelo meno cari
Files allegati
Tipo file: doc Caratteristiche scorpincino.doc‎ (41,0 KB, 196 visite)
greg89 non è collegato   Rispondi citando