cambio i 2 servi walkera con i 2 esky, ok?
poi
la centrallina maledetta, l'ho smontata, l'ho alimentata con l'alimentatore variabile con tensioni da 6 a 10 volt, ho steso l'antenna giu' dal banco di lavoro (di legno, non fa' interferenza quanto non conduttivo elettricamente), quindi ho acceso il trasmettitore a 10 centimetri antenna ad antenna, da' un lampeggio molto lento,
passa a velocissimo poi rimane a lampeggio medio, sempre di colore rosso.
rosso lampeggiante medio, insomma.
ricollego tutto sull'ely, antenna distesa, elicottero bloccato al suolo con la mia mano, giro le pale piano, muovendomi con la trasmittente, ogni tanto impazzisce, poi si riassesta, cio' rende quasi impossibile e piu' che altro molto inaffidabile volare.
ora voglio aprire la ricevente per verificare che saldature hanno fatto i "walkeriani", poi eventualmente se qualcuno mi consiglia la esky sopradescritta, monto quella in quanto so' che e' affidabile e non mi ha mai tradito, una volta con il lama v4 in aperta campagna mi ha garantito oltre 500
metri con antenna caricata sul carrello (avvolta su tante spire),
mi rimane il dubbio: e' compatibile con i motori del df4???????
se qualcuno e' in possesso dello schema circuitale della centrallina walkera,
cortesemente se me lo allega via email, idem se qualcuno possiede manuali, info, etc etc, io lo ringrazio.
bettini37@alice.it
grazie delle info!
date un occhio qui e divulgate tale indirizzi:
http://youtube.com/bettini37 BETTINI37 HOMEPAGE BETTINI37 LINK BETTINI37 ELICOTTERI RADIOCOMANDATI
grazie!