Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 08, 21:20   #1409 (permalink)  Top
col.and
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da cianix80 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
io provengo da un blade cx2 full upgrade. Devo dire che con questo eli mi sono proprio divertito.. quindi ho deciso di proseguire con un eli un pò più "importante" da gestire. Mi sono preso l'esky honey bee fp. Mi è arrivato oggi pomeriggio e questa sera dopo aver fatto tutti i controlli:piatto ciclico parallelo al piano, fissaggio pale, controllo della flybar ecc ecc. provo a giocarci un pò, risultato un disastro!!! è praticamente impossibile da contollare, si sbilancia a dx e sx, va avanti ed indietro da solo. Praticamente fa quello che vuole
Qualcunosa cosa devo fare per controllarlo un pò? cosa devo sattare per bene? o meglio, c'è nessuno zona Treviso-Bassano del Grappa in grado e disposto a darmi qualche dritta?

Grazie a tutti xi consigli
Ma il bello degli eli con rotore di cosa è proprio l'imparare a governarli!! Anche io arrivo da un coax.....ovvio che alla prima accensione non sapevo come muovere le mani.....
Adesso non tornerei più indietro, la soddisfazione di fare un hoovering "gestito" interamente dalle mie capacità,bè.....neanche una Mastercard può darti tanto!
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando