Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 05, 23:48   #18 (permalink)  Top
akitainu
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originally posted by Mau89@08 agosto 2005, 21:48
ok, grazie

un'altra cosuccia

nel regolamento c'e scritto:
e se per esempio un pilota ha volato in più round di un altro? avrà quasi sicuramente un puntegio più alto... e quindi potrà entrare in finale.... mentre l'altro che ha effetuato un round in meno non c'e la fa....

la cosa non mi quadra.....

poi un'altra cosa, in finale ci entrano i 7 piloti col punteggio + alto. e il vincitore della finale si determina dalla somma dei punti dei round + quelli della finale?

ciao e grazie

Che significa "se un pilota ha volato piu di un altro" ???

Un pilota non puo' volare piu di un altro.... e come fa? ognuno deve fare gli stessi round... perchè uno dovrebbe farne di meno?

A meno che....uno non abbia il modello disponibile....a causa di qualche rottura non riesce a partecipare ad un round... ma a sto punto sono cavoli suoi...e sarà inevitabile avere un punteggio piu basso.

comunque sia, a me a Cerano capito di prendere solo 1 punto nel primo round....contro i 149 degli altri....sono stato per molto tempo ultimo....poi a forza di tagli ho recuperato arrivando 3°, quindi nulla è comunque perduto.

quanto al punteggio...è corretto, in finale ci vanno solo i primi 5 o 7 e comunque non è detto che se entri in finale come 1° poi vinci....... si somma anche quel punteggio, e se non fai tagli retrocedi....

ciaoo
__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando