Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 05, 22:48   #17 (permalink)  Top
Mau89
User
 
L'avatar di Mau89
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: Olbia
Messaggi: 2.621
Immagini: 11
ok, grazie

un'altra cosuccia

nel regolamento c'e scritto:

Citazione:
Ogni combattimento consiste in non meno di 2 e non più di 7 piloti che volano l'uno contro l'altro. Quando tutti i piloti hanno effettuato un combattimento, si considera completato il round. Nella ripresa successiva, vengono cambiate le liste di volo affinché il maggior numero di piloti possibile possa affrontarsi l'un l'altro. Il numero di round in una gara è deciso dal gruppo organizzatore. Il numero minimo di riprese è 3.
La competizione inoltre prevede una finale, che viene effettuata dopo le riprese. Nella finale, si affrontano i sette piloti col punteggio più alto. Il pilota che ha più punti dopo la finale vince la gara.
I punteggi vanno considerati come somma di tutti i punti ottenuti durante le riprese e a fine gara includendo i punti della finale.
e se per esempio un pilota ha volato in più round di un altro? avrà quasi sicuramente un puntegio più alto... e quindi potrà entrare in finale.... mentre l'altro che ha effetuato un round in meno non c'e la fa....

la cosa non mi quadra.....

poi un'altra cosa, in finale ci entrano i 7 piloti col punteggio + alto. e il vincitore della finale si determina dalla somma dei punti dei round + quelli della finale?

ciao e grazie
Mau89 non è collegato   Rispondi citando