Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 08, 22:08   #8 (permalink)  Top
pierrecruset
User

L'avatar di pierrecruset

Data registr.: 18-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
ciao, io come vedi sono di alba, e sono stato li sul pendio il sabato, eravamo in 4, e ti garantisco che noi siamo i primi a voler preservare un posto come quello..però..
1-se una mucca ingoia una fascetta o un pezzo di nastro(di qualunque tipo o colore..), con il buco del **** che si ritrova, non penso abbia troppi problemi a rimetterla perterra...
2- per quanto riguarda la brugola, se è da 2, l'ho persa io, ma non la ho lasciata apposta per far morire le mie amiche mucche.. potresti spedirmela?

La mia era solo una gentile richiesta, credo giustificata e sensata di tenere pulito il posto dopo che ho trovato di tutto la prima volta che sono andato.
Non volevo nè fare polemica nè accusare nessuno in particolare.

Non credo sia il caso di prendermi in giro, non ne vedo il motivo sinceramente e neanche di fare polemica

Per quanto riguarda la mucca, beh.....cosa succede o può succedere nello stomaco del ruminante ingerendo materiale estraneo all'erba non credo dipenda dalla grandezza del sua uscita posteriore.
O magari sei un veterinario e io mi sto sbagliando.

La brugola era da 4/6 credo quindi non la tua. In compenso sabato ho trovato dello scotch rosso per caso è tuo? Nel caso ormai è tardi, non posso spedirtelo, l'ho buttato.
pierrecruset non è collegato   Rispondi citando