Citazione:
Originalmente inviato da PhoenixXx credo che i sintomi siano gli stessi. ho fatto caso che se non la riscaldo a dovere a ruote alzate e non do qualche bella sgasatina pesante per 3 o 4 volte, il problema ha più possibilità di ripresentarsi.
può darsi come dici te che sia la candela troppo fredda. per questo, forse, con il sole a picco va bene e con il "fresco" delle 20:00 mi da problemi.
potrebbe anche darsi che il filtro sia un pò intasatino e che quando si richiede il massimo della potenza, il flusso di mix non risulti sufficiente? |
tranquillo che dai sintomi sembra proprio la candela..... una carburazione troppo grassa, ovvero grassa per quel tipo di candela.. noi oggi proviamo con la 4 e la 5. stasera ti faró sapere.
il flusso di mix deve essere sufficiente, casomai prova a pulire i tubi miscela e se hai quelli colorati stai attento che spesso si hanno problemi in quanto all'interno si accumula sporco, tu non lo vedi e ti scarbura completamente il motore..... ecco perché uso solo quelli trasparenti.......