Citazione:
Originalmente inviato da PhoenixXx 4 litri. dici di smagrire? a me fa un vuoto e muore. a volte riesco a riprenderla lasciando il gas. come candela ho una Novarossi 6. |
ho un amico che ha il tuo stesso rtr e ha il motore con 9 litri. all'ultima uscita non si accendeva piú, abbiamo controllato la candela e in effetti non funzionava. Bene, mettiamo una candela novarossi num 6 e accendiamo....
il motore presentava esattamente i tuoi stessi sintomi....
credevamo fosse la candela troppo fredda, infatti per tenerla accesa dovevamo scaldarla al banco di molto, metterla in pista e scaldarla bene..... si riusciva a girare decentemente, ma al momento del rifornimento, il motore perdeva quei 10-15°c e inesorabilmente spegneva..... da buttare tutto nel cesso, e ti dico che di carburazione me ne intendo abbastanza (

).....
Ti ripeto che il motore era sempre andato benone, poi da quel giorno tutto uno scherzo incredibile....
Domani si riprova con una candela piú calda e proviamo a pulire i tubi miscela perché con i motori glow bisogna controllare tutto....
quindi il tuo problema é molto sime a quello che sta capitando a luca in questi giorni.... se riusciamo a capire dov'é il problema ti faccio sicuramente sapere.....
il motore kyosho del mio compare ha 9 litri e se anche fosse il momento di buttarlo possiamo dire che non é stato assolutamente un motore del *****..... (per un RTR)
ciao ciauz