Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 08, 00:49   #6 (permalink)  Top
newyork
User

Data registr.: 12-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da PhoenixXx Visualizza messaggio
4 litri. dici di smagrire? a me fa un vuoto e muore. a volte riesco a riprenderla lasciando il gas. come candela ho una Novarossi 6.

ho un amico che ha il tuo stesso rtr e ha il motore con 9 litri. all'ultima uscita non si accendeva piú, abbiamo controllato la candela e in effetti non funzionava. Bene, mettiamo una candela novarossi num 6 e accendiamo....
il motore presentava esattamente i tuoi stessi sintomi....
credevamo fosse la candela troppo fredda, infatti per tenerla accesa dovevamo scaldarla al banco di molto, metterla in pista e scaldarla bene..... si riusciva a girare decentemente, ma al momento del rifornimento, il motore perdeva quei 10-15°c e inesorabilmente spegneva..... da buttare tutto nel cesso, e ti dico che di carburazione me ne intendo abbastanza ().....

Ti ripeto che il motore era sempre andato benone, poi da quel giorno tutto uno scherzo incredibile....
Domani si riprova con una candela piú calda e proviamo a pulire i tubi miscela perché con i motori glow bisogna controllare tutto....

quindi il tuo problema é molto sime a quello che sta capitando a luca in questi giorni.... se riusciamo a capire dov'é il problema ti faccio sicuramente sapere.....

il motore kyosho del mio compare ha 9 litri e se anche fosse il momento di buttarlo possiamo dire che non é stato assolutamente un motore del *****..... (per un RTR)

ciao ciauz
newyork non è collegato   Rispondi citando