Discussione: primo modello+motore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 08, 17:01   #4 (permalink)  Top
stefared
User

L'avatar di stefared

Data registr.: 25-06-2008
Invia un messaggio via MSN a stefared
Modellisti esperti vicini li posso avere, ma putroppo non l'istruttore con doppio telecomando.
Devo ammettere che ho un debole per gli aerei in legno, tuttavia l'unico vero trainer che mi piace abbastanza è il kyosho calmato. Il piper sarà mio di sicuro (prima o poi), ma alcuni siti dicono che è un trainer, alri invece dicono si che è facile da far volare, ma richiede un minimo di esperienza precedente, poi un modellista esperto che ho avuto l'occasione di conoscere me l'ha sconsiglato come primo modello, se fosse per me lo prenderei, ma rimane sempre il dubbio che non sia proprio il più indicato per il primo volo...
Quell'aereo che ho indicato mi piaceva particolarmente, anche per la sua linea, so che se cade comunque è molto probebile che si rompe, ma visto il materiale molto solido (non è elapor, ma ABS, quindi una particolare resina + materiali plastici) questo mi darebbe più sicurezza, magari per qualche atterraggio riusito malamente. Quello che mi interessa dell'aereo, oltre apiacermi, è che sia facile da far volare e che sia abbastanza lento e manovrabile nel volo. Siccome amo molto i cessna e il piper quell'aereo per le affinità che ha con questo modelli mi è piaciuto molto fin da subito.
Vi chiedo quindi: secondo voi è un buon aeromodello?
stefared non è collegato   Rispondi citando