Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 08, 12:49   #13 (permalink)  Top
volo e vele
User
 
L'avatar di volo e vele
 
Data registr.: 23-06-2008
Residenza: Lido di Venezia
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5 Visualizza messaggio
volo vele , se vuoi approfondire le tue conoscenza da ingegnere in un contesto velico mi faccio da parte al volo e lascio spazio ai paroloni , riferimenti e citazione di altri super titolati
ciao mi chiamo Luciano.
Non volevo dare spazio a paroloni (peraltro non ne ho visti, anzi ho apprezzato che rivetto e risingstar spiegassero anche la teoria) ma più semplicemente capire e imparare. Solo che le due spiegazioni non coincidono, tutto qui, magari qualcuno di voi esperti mi può aiutare. L'argomento mi attira molto, ma non per questo pretendo di essere capace di realizzare una vela, però mi piacerebbe provare senza per forza andare per tentativi. Ho letto questo argomento e trovato una spiegazione molto esauriente e una che capisco un pò meno. Io non sono di quelli che considerano la teoria tempo perso, per questo ho chiesto delle spiegazioni a risingstar, per capire le cose che non coincidono con quello che ho sempre saputo. Poi sicuramente farò tesoro delle tecniche che ho letto qui, ma cosa ci vuoi fare io sono così: prima di agire mi piace capire. Ciao
Luciano
volo e vele non è collegato   Rispondi citando