Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 04, 10:24   #8 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Re: Polistirali, atto terzo

Citazione:
In un aereo normale, almeno la lunghezza della coda, dà qualche indicazione in più!
Anche con quelli dotati di coda bisogna farci l'occhio ......... ieri ho azzardato un po' troppo con voli rovesci e rigiramenti vari (con vento forte) a un certo punto pensavo che il modello fosse in un certo modo quando invece ho visto che puntava verso di me e veniva giù a sasso ........ caXXo...... cabra ....... ma 'ndo caXXo va ....... mizzega ma non è più in volo rovescio ...... ma quando si è girato ........ troppo tardi ........ almeno sono riuscito a non piantarlo in mezzo ai piloti (tanto il primo ad essere accoppato sarei stato io, visto che è mi passato a velocità smodata di fianco). Morale: penso che tornerò presto dall'oculista e le scemenze le farò molto più distante dal pendio visto che grazie a Dio sta volta m'è andata bene. :? (stranamente anche al modello, s'è ammaccato solo un po' il B.E. contro un alberello......)
Vedrai che a forza di volare ci prenderai l'occhio, ma non azzardare mai come ha fatto il sottoscritto pirlun!
Fai: ma te tocchi sempre .......... sempre con le mani in giro.........

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando