Discussione: L'Innominato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 08, 12:35   #8 (permalink)  Top
albyone
UserPlus

L'avatar di albyone

Data registr.: 29-04-2004
Stamattina collaudo

WOW!!! E' FANTASTICOOO!!!!

Non ci credevo neanche io.
Preciso nelle manovre, stabile. Certo, le folate di vento le sente, piccolo come è, ma ha un volo deciso, veloce se si vuole, ma anche lento, vola "spanciando", e così gli atterraggi!. Pensare che ho montato il motorello più piccolino, quello da 15 grammi con un'elica tripala 5X3 e due celle da 700mA con soli 8C di scarica, eppure fa quello che vuoi, tonneau, looping, volo rovescio.
Sono veramente impressionato dalle doto di volo quasi inaspettate, anche se sperate.
Un piccolo gioiello che consiglio molto vivamente a chi si vuole dilettare nella costruzione.
Mi si diceva che non avrebbe volato lento ed invece lo può fare benissimo, così la struttura con l'ala col Dbox la rende particolarmente rigida permettendogli manovre estreme. Bisogna provare con un'elica diversa e magari con tre celle. Secondo me riesce a fare il 3D, ma io non sono capace.
Coraggio, ora aspetto solo vostre domande sulla costruzione. Mi spiace di non aver potuto fare un filmato perchè da solo.

Ciao a tutti

Albyone

Ultima modifica di albyone : 02 agosto 08 alle ore 12:38
albyone non è collegato   Rispondi citando