Discussione: usura motore walkera
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 08, 19:25   #7 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da samu.lele Visualizza messaggio
ciao ragazzi..ho un problema con il mio walkera 22e...esattamente oggi mi è morto per la seconda volta il motore principale ancora prima di decollare...ho lelicottero da qualche mese ed è gia il secondo motore che mi si brucia..piu esattamente mi si spaccano i le spazzole all'interno..non so se a causa del calore o per l'usura...quest'ultimo motore mi è durato piu o meno una quindicina di voli..
come mai deve comportarsi cosi?l'eli ha solo la testa in alluminio..nessun peso aggiunto e sembra volare senza nessuna fatica..cosa puo avere?
il motore è l'originale 370sd..
un'altra cosa..che differenza c'è dal 380sd?le dimensioni?
grazie a tutti..
Io ci ho volato una vita, di motori principali non ne ho cambiato neanche uno..Al contrario di quelli di coda che sostituivo regolarmente....
comunque ti suggerisco di applicare le alette di raffreddamento e di volarci il meno possibile d'estate..
Vedrai che quando verrà il freddo gelido, i tuoi motorini durernano più a lungo..Purtroppo il calore è il nemico n.1 delle spazzole..si sa
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando