Discussione: consiglio per aereo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 05, 14:11   #1 (permalink)  Top
scoppiettaro
User
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: roma
Messaggi: 4
Ciao,a tutti,sono un modellista di auto a scoppio rally,ma da un po' stavo pensando ad un aereo.Sono totalmente inesperto di aerei,poiche' non ne ho mai avuto uno e non ho neanche degli amici che possano consigliarmi.Sarei interessato ad un modello sicuramente a scoppio e credo mi convenga un kit completo:aereo,motore,radio e servi......
Cosa mi consigliate?Non vorrei spendere una tombola,ma non voglio neanche un modello che non dia soddisfazioni,diciamo un modello per iniziare e non solo.Vorrei poi inoltre sapere se servono delle lezioni all'inizio (credo di si')e se si puo' utilizzare l'aereo solo in un campo di volo,o anche in una zona deserta,come un grande prato o piazzale.Ogni cosiglio sara' apprezzato,grazie FABRIZIO "scoppiettaro". P.S. Per favore indicate marca e modello di ogni cosa che secondo voi e' ok,anche essendo inesperto capisco che un' ala alta e' piu' facile,ma indicate marca e modello.Ah,avrei intenzione di comprare tutto nuovo,con le auto usate ho sempre avuto brutte esperienze,nel senso che andavano,ma il motore..... non lo saprai mai quello che ha fatto!!!
scoppiettaro non รจ collegato   Rispondi citando