Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 ciao a tutto dopo 3 o 4 voli ora non ricordo, il successivo ho volato con l indicatore batteria che era si sul verde ma appena sopr la tacca del rosso e quando muovevo i servi si illuminava in rosso  (che coglio.....) vabbè metto in volo l eli ....incomincio a godere...... perchè da poco riesco a portarlo vicino al suolo in rovescio , bhe ad un metro circa da terra mentre stavo cercando di ricapovolgerlo in maniera normale azz mi viene giù l elicottero perchè ha perso potenza e si è spento il motore , li per li non ho capito  mi avvicino all eli e pare che si è spento il motore per il fail safe credo ....!!!!    mizziga che nervi!!!!!!! mi chiedo se qualcuno sà come disattivare il fail safe con radio ff7  non lo volglio piùùùùùùùù ,non mi sono ricordato che toglie motore se la batteria ancora ce la fà ma non è al massimo !!!!!!!! qualcuno mi può aiutare come toglierlo ?? grazie mille  |
Leggere il manuale e andare nel menu della radio F/S e disattivare il fail safe? Il Fail Safe per la batteria della RX è l'unico che non si disabilita, si attiva portando il motore al minimo automaticamente, ma se muovi lo stick del gas verso il massimo il motore riparte per 30 secondi dandoti il tempo di atterrare.
Leggere il manuale!!!