Considera che queste fusoliere vengono realizzate principalmente per il TREX450 per cui non è da escludersi che , volendo montari dentro la meccanica del belt, tu debba apportare varie modifiche agli ancoraggi..
Comunque spero che il venditore sappia offrirti un valido supporto tecnico, d'altro canto c'è scritto che va bene anche per il belt, quindi magari trovi tutto sul manuale di istruzioni..
L'installazione non è semplicissima ma in genere, si realizza nell'arco di un paio di ore, considera però che con questo caldo l'elettronica scalda parecchio quindi abbassa il numero di giri,riducendo quanto più possibile gli assorbimenti e cerca di fare voli brevi.
Io per le riproduzioni monto sempre un BEC ESTERNO, per me è una sicurezza, in caso il regolatore principale decida di staccare causa calore, ho sempre la possibilità di salvare l'heli con l'auto rotazione (anche se con i 450 la vedo dura.....)