Discussione: Mosquito Graupner
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 agosto 08, 01:37   #10 (permalink)  Top
greg89
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
.....e invece vi sbagliate...il nemesis se tenuto iper leggero(dovete badare al grammo!!) è un modello che vola veramente bene, non vi immaginate quanto, l'unica parte difficoltosa è il decollo, ci vuole un lancio deciso, MAI verso l'alto, ma dritto, chi lo rompe è sempre perchè lo ha lanciato verso il sole...è un modelo che ama la velocità, e permette la planata lenta, solo una volta..l'atterraggio...ci sono un paio di cose da evitare...una l'ho già detta..l'altra è quella di non cabrare troppo in virata, altrimenti va in vite...ma perchè va in vite?? di per sè il modello non porta a farlo, ma per volare bene, stabili e veloci, bisogna picchiare parecchio il bari, ed allora subentrano la complicazione suddetta...ma per il resto, è una figata!! come motore io ho messo un inrunner da 4000 giri\volt, grosso come un filtro di sigaretta(poco più) 3 celle 340mh thunder power e regolatore 10A(anche se il motore ne assorbe 4) elica 3.2\3.2....e con 11,1V va che è una scheggia...se solo potessi farvelo vedere..
greg89 non è collegato   Rispondi citando