Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 08, 14:32   #7 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
Alex non fa altro che scrivere su ogni discussione.... il 500!! meglio ottimo e costa quasi come un 450... e costa menod egli altri... ecc.

mi è sorta la curiosità e sono andato a vedere i prezzi, anche del Beam..
Ma cosa c'è di male in quello che dico forza! Ma xkè ti senti tanto infastidito...!
LE COSE STANNO EFFETTIVAMENTE COSI'!
IO Conosco MOLTO BENE i listini al contrario di te, che sei costretto ad andare a ricercare prezzi a giro..prezzi ASSURDI...
Tu non sai che con un pignone 12 denti il 500 vola magnificamente anche con 2 elementi da 3s che costano 25 euro l'uno!

Quindi, vuoi di proposito prendermi l'esempio del 500 col pacco 6s (fra l'altro di scarsa qualità) al prezzo più alto del mercato, al fine di evidenziare le tue raigoni, ma NON HAI RAGIONE LUIGI..non hai ragione,stop! Guarda:

TREX 500 GF KIT,mot,esc,pale 389 EURO
3 x hs 82 sul piatto 60 EURO
1 x gy401+9257 (stesso prezzo del 450)
2 x lipo3s 50 EURO
rx,radio..stessi del 450, non cambia una mazza

TREX SE V2 450 EURO!!!!! (costa persino di più!! VISTO?)
3 x hs 65hb 60 EURO
1 x gy401+9257 (idem come per il 500)
1 x lpo3s 25 EURO
rx,radio....stessi del 450

ED IL BEAM COSTA ANCORA DI PIU'!!!!!!!!!

Allora questi conti LI SAI FARE o ti devo insegnare io??

NON HO FORSE RAGIONE a dire che la differenza di costo, in relazione a quelle che sono le REALI DIFFERENZE DI PRESTAZIONI, è irrisoria tanto da rendere assolutamente conveniente l'acquisto di un 500?

RAGAZZI HO FORSE RAGIONE? glielo dite voi a luigi di tappare la bocca?
Secondo voi lo fa perchè vuole farmi arrabbiare o per altri motivi?

....dev'essere allergico al trex500,ogni volta che lo consiglio, si infuria...ma poi non l'ha neanche provato è questo il bello, è il motivo per cui al solo pensiero..non so che dirvi..mi viene da ridere!

PS: I 450 non sono l'ideale per il 3d, A MIO PARERE, troppo piccoli. Non c'è portanza di rotore, certe manovre non le fai, non li segui...ti sfuggono dalla vista, il vento li porta via, è limitata la quota di utilizzo... Potrei continuare all'infinito
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando