Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 08, 22:37   #2 (permalink)  Top
cronoflyer
User
 
L'avatar di cronoflyer
 
Data registr.: 24-12-2006
Messaggi: 440
Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Me è capitato anche a voi i problemi che il set di montaggio del minimag sia toppato alla grande.I cavi di acciaio che tirano gli alettoni sono più corti di circa un centimetro,i cavi di acciaio che tirano il piano di quota e il direzionale sono più corti di mezzo centimetro anche mettendo i tiranti al piano di quota al direzionale
e collegandoli ai servi e tarandoli quando li muovo con gli stic le bacchette di plastica si piegano e cosi invece di fare una cors di non sò forse un centimetro la fanno si e no di mezzo come se non bastasse ho incollato il supporto motore che invece che stare in orizzontale sta inclinato verso l'alto tanto ero incazzato per la questione dei tiranti e ora se continua così lo prendo lo spezzo e gli dò fuoco.
beh...non mi sembra il caso di spezzarlo e bruciarl solo per i rinvii più corti....
Comunque non ho mai sentito lamentele del genere sulle scatole multiplex ma un errore può sempre succedere....e inoltre questo è facilmente risolvibile sostituendo le astine di acciaio con altre più lunghe che puoi acquistare in qualsiasi negozio di modellismo.
Per il supporto motore vedi come riesci a risolvere se non è troppo inclinato puoi mettere degli spessori (tipp rondelle) per correggere l'angolo quando monti il motore.
Cosa intendi per le bacchette di plastica che si piegano? sono le guaine (bauden) bianche dove d'entro scorre il rinvio d'acciaio? In che punto si piegano? se riesci posta delle foto delle bacchette piegate...non penso debbano farlo e secondo me non sono state montate correttamente dalle foto si dovrebbe capire...
cronoflyer non è collegato   Rispondi citando