Citazione:
Originalmente inviato da fabbietto1 Ragazzi non posso che farvi i complimenti  per l'estrema preparazione tecnica ed umana. Vorrei quindi approfittare e chiedervi questo: il negozio sotto casa mi offre un eagle 3d a 185 euro (dice che è l'ultimo e che c'era la rottamazione su questo modello!!!) tutto incluso (brushless, radio, lipo ecc).
Che ne dite approfitto o no?
Tenete presente che vengo da un bel walkera 5#8 che ora non mi da + grandi soddisfazioni, insomma vorrei fare il salto ad un collettivo. 
Grazie per le risposte.  |
Ciao, dipende innanzi tutto dal tuo budget. Con 185 euro ti porteresti via un elicottero pronto al volo completo di tutto ma, come ti hanno appena risposto, con diverse migliorie da dover apportare e difetti congeniti.
Certo a quella cifra ci sta tutto, anzi!
Se poi hai la possiilità di spendere per passare a categoria superiore, così come ho da poco fatto io, ti potresti orientare sul Mini Titan, ma poi avresti bisogno di spendere da subito per l'elettronica, e lì so' dolori!!!

Ovviamente questa opinione è puramente personale, senti anche gli altri moltopiù esperti di me, cosa ti suggeriscono.
Un saluto