Citazione:
-radiocomando ( avevo pensato all' ff9 che ne dite?) |
La FF9 è un'ottima radio praticamente pefetta per gli elicotteri.
Citazione:
batterie ( ho quelle ni mh, ma forse possono erre miglio e più utili quelle al li po, consigliatemi voi) |
Come batterie usa 4 celle NiCd da 2400mAh, sono le uniche in grado di garantirti le elevate correnti richieste dai servi digitali senza problemi e sopratutto sono molto meno delicate di quelle NiMh.
Citazione:
beh ora consigliatemi su cosa comprare cmq tenendo conto che vorrei prendere dei servi digitali buoni, tenendo conto dell'areomodello
poi un motore non troppo alto nelle prestazioni, perchè cmq mi devo avviare, e il motore migliore megari lo compro più in la |
Dipende solo da quanto vuoi spendere, oltre alla radio devi prendere pure un buon giroscopio e la scelta migliore è sicuramente il GY401 assieme al suo servo 9253 (o 9254), ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni in assoluto.
Come servi ti serve assolutamente un digitale molto forte sul passo collettivo, ottimo il 9252 futaba ma anche nella gamma Hitec trovi servi che vanno bene a prezzi molto inferiori.
Per il ciclio puoi usare sempre i 9252 ma attenzione che così l'elicottero diventa molto reattivo e aggressivo, una buona scelta per iniziare sarebbe montare dei buoni analogici quali i Futaba 9202 oppure gli Hitec HS475HB (stesse prestazioni dei 9202 ma costano un terzo).
Per il motore occorre un servo veloce e affidabile, ottimo l'HS475HB Hitec
Riguardo al motore hai solo tre possibilità, OS91, YS80 e TT90, il terzo è il più economico e meno performante può andare bene per gli inizi visto che non ti servono prestazioni estreme.