Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 05, 10:51   #10 (permalink)  Top
BaroneRosso
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Citazione:
Originally posted by whiteshark@03 agosto 2005, 12:35
odio questa regola inutile del maiuscolo, mi sembra di essere idiota. Chi ha detto che equivale a urlare? Urlare e' un verbo di pertinenza umana, non di una tastiera...Uno infastidito alla lettura dello stampatello per me ha dei sei problemi mentali.. Allora possiamo fare anche la regola che ad-ogni-parola-devi-mettere-un-trattino-se-no-sei-maleducato. L'utilita' e' la stessa.
a SCRIVERE COSI' - o cosi' non cambia proprio nulla.
cmq, l'opionione degli altri anche se stupida va sempre rispettata e non e' la sede corretta per aprire questa diatriba. Io scrivero' tranquillamente in corsivo, ma se per caso dovessi fare un post in stampatello per sbaglio e qualche bacchettone me lo fa notare, scriverei sempre in stampatello per protesta...
La tua regola "idiota" fa parte della Netiquette, ovvero l'autoregolamento che si sono dati gli utenti all'epoca della nascita delle BBS, questo regolamento e' servito a far crescere la rete ed a farla diventare quella che e' oggi, quindi non e' stata fatta da stupidi ma da gente che con ottima probabilita' ne sapeva decisamente piu' di te.
Tra l'altro all'epoca seguire la netiquette era praticamente un obbligo e gravi violazioni di tale regolamento comportavano da parte del provvider che ti offriva l'accesso la cancellazione del tuo contratto (cosa che a contratto ancora oggi prevedono, prova a dargli una letta).
Se tutto cio' non sta bene come sei entrato puoi tranquillamente uscire dal forum, grazie.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non รจ collegato   Rispondi citando