Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 05, 00:49   #3 (permalink)  Top
ilmere
User

Data registr.: 06-04-2005
Citazione:
Originally posted by Claudio_F@01 agosto 2005, 11:51
Ok, provato! E'tutta un'altra cosa
Non dico che sta proprio fermo immobile, ma sembra un'altra macchina, non prende piu'... iniziative personali come prima, tra l'altro devo regolare meglio il tracking (che e' perfetto da 0 al punto di hovering ma si sballa appena i giri salgono un po') e anche il giro (il muso tende a virare lentamente a destra e la coda sbacchetta leggermente), ma nonostante queste cose i comandi sembrano veramente piu'solidi, rapidi e precisi (ho dovuto aumentare un po'gli esponenziali ma non ho dovuto trimmare nulla neanche di una tacca). Finora non ero mai riuscito a fare delle piroette lente (5..10 secondi) restando ragionevolmente fermo sopra il telone 2x3 metri Mi sembra che con i servi HS56 sul ciclico si sia ridotto tantissimo anche il problema dei comandi "storti". A questo punto sono curioso di provare delle SAB... e ad alzare ancora un po'i giri...
Ciao,ma che differenza c'è fra il pitch arm e l'elevetor arm nuova e vacchia versione?Solo il colore o anche altro?