Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 08, 00:52   #6 (permalink)  Top
Giuva2006
User

Data registr.: 19-02-2008
allora

Allora per un modello nuovo ci vogliono almeno 500€ per un modello di seconda mano ci vogliono su i 200€ per una macchina da strada e su i 300€ per un monster. Una macchina che superi i 90 km orari e una bella bestia. Pensa che quelle da competizione fanno 130 km orari. Non paragonare il modellino alle auto da strada. Detto questo io ti consiglio un monster o un bughy perchè essendo progettate per lo sterrato sono molto più resistenti. E anche più versatili le puoi usare sullo sterrato e sulle piste e su i piazzali.io ti consiglio un TRaxxas Ha Ez start che sostituisce lo strappino e i motori sono di facile carburazione. Lo strappino e un seccatura sopratutto se la macchina non si accende. Di dove sei? io devo vendermi un t-maxx se ti interessa lo vendoi senza motore 180€ e con motore 3.3. 300€ Detto questo ci sono anche come buon modelli i Savage pero non tutti i savage hanno l'accenzione automatica come EZ hanno il rotostart ma come detto prima non tutti. Se non vuoi problemi sarebbe bene che ti aiuti qualcuno. Il kioscio inferno lascianlo perdere e molto ma molto delicato non è un buon modello. Se non mi credi scrivi sul forum o meglio fai una ricerca e trovi che ne abbiamo gia parlato e vedrai che cosa ti dicono chi cìè l'ha. E poi i motori kioscio durano poco e sono difficili da carburare ma sopratutto poco stabili. buona notte spero di esserti stato utile
Giuva2006 non è collegato   Rispondi citando