Ciao a tutti!
sono giuseppe e mi sono appena iscritto.
su youtube vedo sempre video degli utenti che fanno le acrobazie con i loro elicotteri...
e ho deciso di regalarmene uno per la mia maturità!

ho parlato con un amico conosciuto su internet, che ha provato un sacco di velivoli tra cui il 22E.
qui il suo canale youtube
YouTube - Il canale di marcoandreacchio
e poi anche girando su internet, ho visto che il 22E ha 6canali, permette volo 3D...
comprandolo all'estero mi viene 100 euro tondi su helipal.com ( ma da hong kong...) la strada e lunga, e a parte la dogana, chissà come arriva.
su ebay
ELICOTTERO WALKERA 22E,ACROBATICO NUOVA VERSIONE su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
il meno caro, sono 142 euro tutto compreso, con pale di ricambio in regalo e training kit.
volevo chiedervi se conoscete siti italiani, o stranieri affidabili per risparmiare.
il nome dei vari simulatori per pc.
ora sto incominciando a spulciare il vostro forum per apprendere il + possibile.
non voglio provare a farlo volare senza aver una minima idea.
so che è difficile, ma voglio imparare.
dalle descrizioni del packpage del velivolo.....vedo solo una batteria inclusa, che presumo sia il pacco per l'elicottero.
le batterie del telecomando devo comprarle io?
stilo? quante?
con la batteria in dotazione dice che assicura 15 min di volo.
per aumentare l'autonomia, devo prendere un pacco con + milliampere..e quanto arriverei massimo?
leggevo in un topic di modifiche alla coda dell'elicottero, per mettere un secondo motore..ma a che scopo?
per adesso mi fermo qui