Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 08, 14:03   #4 (permalink)  Top
Mongolfino
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da Igor Visualizza messaggio
Ciao! Io intanto copio anche qui la mia domanda sull'hurricane:
"
Hurricane 550 6S-4000mAh
Ciao. Ho sostituito il motore di serie dell'hurricane con uno più performante che però, ovviamente, necessita di pacchi batterie più grossi.
Così stò provando a montare 2 pacchi 3S 4000mAh.

Il problema è che l'elicottero risulta leggermente picchiato e inoltre non riesco a fissare la canopy. Su helifreak ho visto che qualcuno è riuscito a
montare pacchi di queste dimensioni.

Volevo sapere se qualche possessore di H550 ha avuto il mio stesso problema e come è riuscito a risolverlo."

Ciao, Igor.

ciao Igor, sembra che tu debba comprare un upgrade apposito. ma Luca interverra' e ti spieghera' meglio.

Intanto stamane sono andato al campo, ma alla fine non ho volato: c'era troppa gente e non ho l'assicurazione.
Poi son caduti due aerei e il mio amico Rino (nonnino di 72 anni con la passione per le turbine) si è infilato col suo aereo a 180 all'ora dento un (l'unico) pino della zona: aereo distrutto! Mi spiace molto per lui.
Luca ha messo al massimo il trim del regolatore di fattore K (kulo): infatti gli si è spento il motore e ... l'aereo è atterrato nel campo a 300 metri di distanza senza farsi NULLA!!!!

Mongolfino non è collegato   Rispondi citando