Citazione:
Originalmente inviato da tarzanboy Ciao, per l'accendi candela hai fatto bene, va davvero bene, per quanto riguarda il giro...va benino, ne ho montato uno del genere sull'eli di un mio amico(il quale non voleva spendere tanto...), e il suo dovere lo fa (così-così), anche se disponendo di un budget un pò più altino personalmente avrei preso un futaba, della serie "monta-setta-dimentica"!!!
Per il ciclico e collettivo metterei dei 3152, sul gas basta un 3001, inoltre il serbatoio di compensazione serve si ad evitare bolle, ma come vedrai ti da una carburazione migliore quando scendi sotto metà livello (sul principale), evitando pericolose smagrate!!! 
Il montaggio dei tubi va bane!
Saluti |
Non sono daccordo.
Non va bene avere il servo del ciclico più veloce rispetto a quello del carburatore.
Puoi usare un 3152 sul gas e dei 3001 sul ciclico.
Se sei agli inizi , non ci sono problemi.
In ogni caso, permettimi di suggerirti un servo che possa andare sempre bene, per qualsiasi cosa oggi o domani deciderai di fare con l'heli,FUTABA 9254, per il gas è l'ideale; per cui facendo un riepilogo:
2in1 align, ok - batteria lipo 2s 2000mah
3 x 3151 sul piatto,economici, molto affidabili e sufficientemente performanti, ci facevo acrobazia
1 x 9254 sul gas
1 x 401 + 9254 in coda.
Questo è il mio suggerimento, ormai di heli ne ho avuti tanti.
Conseguenze derivanti da una cattiva scelta servi piatto\gas? Semplice!
Se il carburatore "APRE" in ritardo rispetto al passo collettivo, l'heli muore...E quindi è inutilizzabile sia con la curva dell'idle up (Che comunque in parte dev'essere incostante e ben distribuita) che con sistemi automatici tipo governor...... (in normal poi...diventa una tragedia!)