Citazione:
Originalmente inviato da DONNO nelle 1:8 pista , la frenata deve esere guasi nulla.. senno vai in testa coda... lunica e usare un freno con abs... pero... anchesso se troppo tirato , dopo un po .. di lunga frenata va in testa coda....
il palo rigido o diff.. per le 1:8 pista , non esiste !
devi solo rallentare prima della curva e farla di decellerazzione ecc.
e ancora ecc.......
lo stile di guida e totalmente diverso dalle altre...
se fai le 18 pista , e meglio lascia perde le altre categorie... senno , non divnterai mai bravo per la 1:8 pista....
anche se , le 1:8 pista anno dei costi talmente elevati e di tanti cavoli vari ecc.. ma sopratutto i motori ...... che ti sconsiglio di seguire cotesta categoria......
visto che a te i soldi mancano... la 1:8pista per te e contro producente....
poi , non imparerai mai , a guidarle all 100% se poi , ti confondi con i monster ecc.. che anno altre guide ecc..... |
il problema donno ke io qst makkina nn l'ho pagata.mi è stata regalata in qnt la vidi in cantina da mio zio ttt piena di polvere e mezza rovinata.io mi promisi, e promisi soprattutto a mio zio, ke l'avrei riparata e fatta ripartire.poi dopo il "restauro"

mi è rimasta a me mio zio nn la vuole +;dice<<tanto pure ce l'ho a prender la polvere meglio ke ce l'hai tu e la usi un pò>>beh e ttt i torti nn ha giusto?????????

solo ke qvendo a ke fare con qst categoria mi vengono dei dubbi.ma il differenziale oppure il palo rigido qnt costano e poi ai + esperti, in ke consiste il ruolo del palo rigido???????nn so cosa sia.grazie e ciao