Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 08, 21:45   #1 (permalink)  Top
tomcat79
User
 
L'avatar di tomcat79
 
Data registr.: 10-08-2007
Residenza: San Felice Circeo (LATINA)
Messaggi: 364
Miscela, candela o che ne so!

Ieri pomeriggio carburo per bene la mia TS4N, ieri sera la porto fuori per un giro in notturna: miscela appena fatta, vado per accendere, parte e quando vado per accelerare mi si spegne con un buuaaah! Smagrisco e lo fa ancora, smagrisco ancora ma non parte più perchè non arriva miscela, ringrasso, parte faccio un giro piano piano, accelero e buuuaaaah, spenta! Così per tutta la sera.

Stamattina smonto la candela ed aveva la parte finale del filamento nera e rossa, che significa? Vabbè cambio candela, Picco P5 Hot e riprovo ad accendere, parte do qualche sgasatina bassa ma come apro un pò buuaaah.
Riprovo con lo scaldacandela attaccato e il problema non c'è più, urla da matti, quindi la candela da sola non ce la fa a bruciare quella miscela.

Cosa può essere: la candela o magari ho fatto la miscela troppo grassa e senza scaldacandela non ce la fa a bruciarla?

Aiutatemi
__________________
JR MX-12 @ 2.4GHz - Pilatus PC-9 - Super Sportster 40 - Funcub - J-Bug - L39 EDF - BF109 elettrico (fatto in casa) - Yaketto in depron - U-Can-Do luminoso - Rafale in depron - Solo Pro V2
tomcat79 non è collegato   Rispondi citando