Citazione:
Originalmente inviato da zulter Le antenne caricate mi sono state sempre sconsigliate per la riduzione del raggio di azione a menochè non voli con elicotteri o comunque con modelli che non allontani per più di 100 mt. L'antenna è la classica filettata ed è uguale a quella della FF9, lo dico perchè avevo rotto l'ultimo stelo della FF9 e l'ho sostituita con quella della FF10 dopo averle confrontate. Non capisco cosa vuoi dire con canali liberamente assegnabili ma ritengo che i primi 4 siano uno standard, a meno che tu non intenda dire " mode 1 o mode 2" anche perchè, personalmente, trovo poco consono mettere ad esempio l'elevatore a posto degli alettoni  |
Per canali assegnabili intendo che se ho una ricevente a 4 canali vorrei poter assegnare al canale 1 ad esempio motore (mentre Futaba di solito sulle radio base lo ha fisso su canale 3) e ad esempio alettone sul canale 2 (mentre di solito Futaba lo mette sul canale 1 e 6 oppure 1 e 7 ) ecc...
Ad esempio traupner o Multiplex permettono, chi più chi meno, di assegnare le uscite dei canali liberamente e anche la T14MZ Futaba lo fa. Chiedevo se anche la T10 ha questa funzione.
Altra cosa che mi interessa ancora di più: ci sono le fasi di volo??? Se si, quante sono???
grazie
Andrea