Discussione: Doppio quesito
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 05, 20:06   #3 (permalink)  Top
erganapi
User
 
Data registr.: 12-02-2005
Messaggi: 210
Citazione:
Originally posted by not103@02 agosto 2005, 13:03

Quesito 2.
Con la eclipse 7 è possibile invertire la corsa dei servi in una particolare flying condition (una delle 3 esclusa la normal)? Per intenderci per il volo rovescio... non che lo voglia provare, ma almento testare la cosa a simulatore.

salutoni
Ciao,
perchè "invertire" il movimento?
Forse intendi che il motore vada al massimo con lo stick tutto su o tutto giù e con un minimo nel centro?
O forse un'escursione da tutto negativo a tutto negativo del passo?
Sono tutte cose che si impostano con le curve motore e passo, non "invertendo" la corsa di un determinato servo... o forse non ho capito la domanda!

O forse intendi una cosa di cui mi è capitato di leggere cioè che anni fa qualcuno usava una funzione per invertire completamente i comandi in volo rovescio per guidare "come da dritto"? Se mai è esistita è andata in disuso grazie al continuo miglioramento del settore "pollici"!


Bye

Ernesto
erganapi non è collegato   Rispondi citando