|
booni state booni, su simone tranquillizzati dai, capita spesso di non comprendere una cosa scritta senza cativeria e di interpretae malamente un messaggio, e forse e' quello che e' capitato a tutti e due, francamente non vedo molti punti "offensivi" nei vostri post, certo una scelta migliore delle parole sicuramente avrebbe giovato alla discussione, ma da qui a prendersela a male, siamo uomini ed errare humano est.
per il resto avevo consigliato da subito una baionetta di sezione migliore (30mm) forse ache esagerata, pero' aldilà del peso io l'avrei prevista già da subito, e con questo non voglio dare dell'incompetente a nessuno, ma semplicemente che a volte anche l'occhio vuole la sua parte, e gia a occhio le baionette utilizzate stonano. con questo una lode al proprietario del velivolo che ha accettato le critiche (tutte!!) e ha deciso di sistemare la carenza di resistenza, pur sapendo di andare ad intervenire su un lavoro già completato, non e' mai facile prendere una decisione simile, soprattutto se poi si deve riveniciare ecc...
ed una lode a tuti gli altri che han in qualche modo (chi piu e chi meno non e' importante) aiutato l'utente a prendere questa importante decisione!
__________________
Ciaooo da Fiorello. |