Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 08, 09:39   #5 (permalink)  Top
vyper505
User

L'avatar di vyper505

Data registr.: 17-05-2005
al di là di tutto io non ne parlerei così male, io ne ho 3 in 3 differenti versioni e mi ci diverto come una biscia... Chiaro che se prendi un Blade 1.5 per andare a caccia di termiche hai proprio sbagliato modello sia per visibilità che per velocità del modello. Cmq... per tornate al tema.

Il blade 1.5 E è un ottimo compromesso sia per la pianura che par il pendio, se hai già esperienza di pilotaggio nei modelli un pò veloci, non avrai problemi... Ha come contro come detto, il fatto che è piccolo, con tutto ciò che ne segue. Ha il pregio di essere, come detto, di essere piccolo, per cui lo metti dove vuoi e lo puoi tenere sempre in macchina...

Se però non hai grandi esperienze di volo ma vuoi un modello tuttofibra ti consiglio il Whisper, non ha il motore è vero (si può sempre modificare) ma è perfetto e sempre onesto nelle sue reazioni. La differenza di dimensioni in realtà una volta in volo, è quasi invisibile rispetto agli 1.5, è appena più grosso, se vuoi un cacciatermiche ci vuole un 3 metri....

Ciao

firma palindroma....
vyper505 non è collegato   Rispondi citando