Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 08, 03:54   #5 (permalink)  Top
Ceres
User

L'avatar di Ceres

Data registr.: 08-02-2008
premesso che sono al lavoro stanotte e il mio capo non dice niente se faccio volare l'elicottero in stabilimento (anzi.. si diverte pure lui dato che ci sentiamo come 2 cani a guardare 21t di acciaio che girano a 600°)..

ho provato a fare come hai detto. purtroppo non è quello anche se oggettivamente, Non ci avevo proprio pensato.. ottimo osservatore.

la coda cmq, va dove vuole lei solo quando do gas, e va in senso antiorario (verso destra). nel volato non da troppi problemi. anche se ho notato una forte e sbilanciata sensibilità: muovo lo stick coda a SX e l'eli è perfettissimo e reattivo. sposto lo stick a DX e l'eli ha una velocità radiale (a parità di spostamento) minore rispetto alla sinistra. come se facesse piu fatica a spostarsi a destra. ed è inoltre molto meno preciso.
ho rismontato tutta la coda.. e non ho trovato niente di anomalo.. non so proprio piu cosa fare .. mi viene come ultima opzione di portarlo da helygo e chiedere di guardarlo e provarlo a loro! ...poii a quel punto sono sicuro che posso mettermi a fare la chaos ad occhi chiusi!... al simulatore esce
Ceres non è collegato   Rispondi citando