|
k.,,
ho provato a fare come dici.. però non so dove agire... ho provato a svitare il grano che blocca il porta palini in fondo al perno e a traslare il tutto piu verso l'esterno.. le pale si inclinano di un paio di gradi in piu... ma niente ancora da fare.. e conta che non arrrivo nemmeno al passo massimo di pale... (infatti quando do gas, le pale passano da 6 a 9 gradi).. ho provato a settarlo in idle...
col 75% motore, si alza con 5° e massimo che ho sullo stic è 9° (basso apposta altrimenti rischio trottola)..
comquneu la cosa non la risolvo solo così.. dovrei cercare un perno piu lungo.. è già massimamente traslato verso l'esterno..
dovrei forse trovare un ingranaggio con piu denti?.. non so piu come muovermi.. cavolo.. e pensare che ho 401 e 9257 di coda.
inoltre.,. sfortuna voglia che nessuno al campo abbia il 450.. tutti 500, 600, 90.. quindi..non posso confrontare nulla.
la coda infine, con tutte le altre regolazioni, è settata come da manuale.
la cosa che mi fa venire il dubbio.. è che i palini siano troppo piccoli? (quelli standard).. oppure.. giri del motore troppo bassi? con una 2200FP.. pignone 15denti.. che velocità di pale dovrei avere in hovering.. tralasciando le curve del gas e passo?..
se hai un 450... magari melo posti e provo a settarlo cos'.. e vediamo cosa succede..
grazie
__________________    Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10  pollici cercasi  PASSION MODEL
ex owner:trex450;500;250
|