Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 08, 01:28   #3 (permalink)  Top
Ceres
User

L'avatar di Ceres

Data registr.: 08-02-2008
k.,,
ho provato a fare come dici.. però non so dove agire... ho provato a svitare il grano che blocca il porta palini in fondo al perno e a traslare il tutto piu verso l'esterno.. le pale si inclinano di un paio di gradi in piu... ma niente ancora da fare.. e conta che non arrrivo nemmeno al passo massimo di pale... (infatti quando do gas, le pale passano da 6 a 9 gradi).. ho provato a settarlo in idle...
col 75% motore, si alza con 5° e massimo che ho sullo stic è 9° (basso apposta altrimenti rischio trottola)..
comquneu la cosa non la risolvo solo così.. dovrei cercare un perno piu lungo.. è già massimamente traslato verso l'esterno..
dovrei forse trovare un ingranaggio con piu denti?.. non so piu come muovermi.. cavolo.. e pensare che ho 401 e 9257 di coda.

inoltre.,. sfortuna voglia che nessuno al campo abbia il 450.. tutti 500, 600, 90.. quindi..non posso confrontare nulla.
la coda infine, con tutte le altre regolazioni, è settata come da manuale.
la cosa che mi fa venire il dubbio.. è che i palini siano troppo piccoli? (quelli standard).. oppure.. giri del motore troppo bassi? con una 2200FP.. pignone 15denti.. che velocità di pale dovrei avere in hovering.. tralasciando le curve del gas e passo?..
se hai un 450... magari melo posti e provo a settarlo cos'.. e vediamo cosa succede..
grazie
Ceres non è collegato   Rispondi citando