Discussione: boom epp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 08, 23:36   #10 (permalink)  Top
andycar
User

L'avatar di andycar

Data registr.: 20-01-2006
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Visualizza messaggio
Eppure non lo avrei ami sospettato di travare un modello che mi attirasse maggiormente del flash, ma è così; la dote principale rimane la rigidità e compattezza generale, montato di serie, da cui deriva una precisione da non credere, del resto il problema(relativo) del flash e szoom è che va irrigidito molto, con le bacchettine di alluminio date in scatola ci fai poco, non viente tosto abbastanza,comunque lo monti, deve assomigliare alla rigidità di un modellino in legno, se flette, non snappa cattivo, sui tonni lenti/4tempi scappa e sbotta, tutte cose che il Pmaster non fa;anche le brezze leggere che al flash incutono terrore quì sono gestibili;Riguardo il rompere:quì in sardegna volo su uno spazio di 30 x 25 metri, fra pinetti bassi ma non posso sconfinare, x cui ho già centrato 2 pinetti, di cui uno in atterraggio, ma niente, x adesso non si è fatto niente;Del resto questo elapor sembra migiore del vecchio easystar (che comunque riparai ad oltranza),volevo fare un videuccio sardo,ma non ho l'operatore, mio figlio non fa altro che correre dietro alle polacche, beato lui.
Mi era venuto un sopetto, e le tue parole me lo rafforzano.

L'elapor del mio Parkmaster è parecchio più delicato di quello dell'easystar e ha la tendenza a "spallinare" come il polistirolo.

Somiglia molto a quello del minifox infatti se picchia rimane piegato e bisogna raddrizzarlo a mano.

Non è che mi è capitato un modello fatto per sbaglio con l'elapor sbagliato?
andycar non è collegato   Rispondi citando