Discussione: Schweizer..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 08, 19:26   #74 (permalink)  Top
FRA73
User

L'avatar di FRA73

Data registr.: 11-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
e che ti ho detto mai? sei scattato stupidamente come una molla. Io mica mi scaldo.... mi diverto solo a scovare i poveracci che lo fanno (leggi la mia firma)
Tu scrivi..1
...ma se Cornia ti ha appena detto che il suo pesa meno della meta' ed ha grossomodo le stesse dimensioni...

il tuo modello pesa come questo fox in scala 1:2 circa Aerotraino 3T 2006 - foto di Cesare Zanon (42 of 42)

Grande critica costruttiva che mi ha aiutato molto a risolvere il problema..

Tu riscrivi...2

il punto non è solo il peso... se un modello nasce per essere caricato avra' caratteristiche aerodinamiche e strutturali adeguate. Questo invece è un modello concepito per un certo peso, e che poi è risultato pesare il doppio. E la robustezza della struttura si misura dal suo punto piu' debole: le baionette sono il campanello d'allarme, ma siamo sicuri che tuuuutto il resto del modello sia adeguato ad un acro (perchè di fatto è diventato un acr) di tale stazza??? Sinceramente io all'idea di farlo volare mi cacherei in mano.....

Altro scritto tecnico di fondamentale importanza a risolvere il mio problema. Non chiesto consigli sul resto ma sulle baionette!!!

Ora vatti a leggere i vari commenti di chi veramente mi ha dato consigli tecnici o comunque costruttivi, poi decidi chi di noi due deve chiedere scusa se te o un poveraccio come me..

Mi dispiace ma ti sbagli e rivatti anche a leggere le cose che ho scritto io magari ad altri, evito nozioni tecniche di qualsiasi tipo perchè non le sò e soprattutto evito sfottò gratis come quelli tuoi.
Sai di modellisti che capiscono tutto come te se ne incontrano tanti e credo che molti che si avvicinano o ritornano a questo hobby come me dopo diversi anni, siano condizionati da quelli come te perchè si trovano sempre sotto commenti poco garbati.

Quindi chiedo scusa non a te ma a quelli che come me leggono il FORUM per carpire anche la più piccola novità e non per dare giudizi o criticarsi a vicenda, quindi ritengo chiusa la bagarre e magari ci si vede e ci chiarisce dal vivo.

P.S.
I poveracci cercali altrove..capito!!

Saluti.
FRA73 non è collegato   Rispondi citando