Citazione:
Originalmente inviato da simone76 e che ti ho detto mai? sei scattato stupidamente come una molla. Io mica mi scaldo.... mi diverto solo a scovare i poveracci che lo fanno (leggi la mia firma) |
Tu scrivi..1
...ma se Cornia ti ha appena detto che il suo pesa meno della meta' ed ha grossomodo le stesse dimensioni...
il tuo modello pesa come questo fox in scala 1:2 circa Aerotraino 3T 2006 - foto di Cesare Zanon (42 of 42)
Grande critica costruttiva che mi ha aiutato molto a risolvere il problema..
Tu riscrivi...2
il punto non è solo il peso... se un modello nasce per essere caricato avra' caratteristiche aerodinamiche e strutturali adeguate. Questo invece è un modello concepito per un certo peso, e che poi è risultato pesare il doppio. E la robustezza della struttura si misura dal suo punto piu' debole: le baionette sono il campanello d'allarme, ma siamo sicuri che tuuuutto il resto del modello sia adeguato ad un acro (perchè di fatto è diventato un acr) di tale stazza??? Sinceramente io all'idea di farlo volare mi cacherei in mano.....
Altro scritto tecnico di fondamentale importanza a risolvere il mio problema. Non chiesto consigli sul resto ma sulle baionette!!!
Ora vatti a leggere i vari commenti di chi veramente mi ha dato consigli tecnici o comunque costruttivi, poi decidi chi di noi due deve chiedere scusa se te o un poveraccio come me..
Mi dispiace ma ti sbagli e rivatti anche a leggere le cose che ho scritto io magari ad altri, evito nozioni tecniche di qualsiasi tipo perchè non le sò e soprattutto evito sfottò gratis come quelli tuoi.
Sai di modellisti che capiscono tutto come te se ne incontrano tanti e credo che molti che si avvicinano o ritornano a questo hobby come me dopo diversi anni, siano condizionati da quelli come te perchè si trovano sempre sotto commenti poco garbati.
Quindi chiedo scusa non a te ma a quelli che come me leggono il FORUM per carpire anche la più piccola novità e non per dare giudizi o criticarsi a vicenda, quindi ritengo chiusa la bagarre e magari ci si vede e ci chiarisce dal vivo.
P.S.
I poveracci cercali altrove..capito!!
Saluti.