| problemi alla coda che impazzisce sul belt cp
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo e ho lo stesso problema vostro e vi dirò di più,sono settimane che sto cercando di capire ma niente da fare,mi spiego meglio:
Ho un Honey bee king v2,tutto originale tranne motore e ESC,quindi,
volo tutto ok,dopo un pò BAM...comincia a girare da sola la coda mentre stavo volando e mentre facevo hovering...boo...che sarà mai?
Tutto questo senza avviso e senza una vera e propia logica,cioè il problema può sorgere dopo 10 secondi come 10 minuti..non si sà...
Nel frattempo mi arriva il Belt CP,lo apro dalla scatola e ci volo RTF...tutto ok...una meraviglia....tutto originale....passa un po di tempo..faccio un piccolissimo crash...lo sistemo..e ricomincio a volare...BAM....e qui cominciano a sorgere i problemi...comincia a fare la stessissima cosa che mi fà il King 2...boo...dopo un po non lo fa più..chissà...dopo un pò ricomincia di nuovo senza preavviso...nel frattempo cambio l'ESC e riprovo....vola perfettamente senza nessun problema....tutto ok...dopo un po mi arriva la DX6i con AR6200 monto e mi risorge di nuovo quel problema....boo... non ci sto capendo più nulla....
Adesso mi sto per suicidare pensando che potrei volarci e in realta non posso...
Vi prego AIUTATEMI...
io ho bisogno di volare....
lama V3
honey bee FP
honey bee FP fusoliera Bell 222
honey bee King 2
honey bee Belt CP
|